Corsi di Computer Music a Milano, Bologna, La Spezia
Corsi di musica speciale per l’improvvisazione e l’esecuzione di gruppo in cui ognuno può contribuire, con le sue capacità, a preparare un brano musicale.
Music Lab
Vuoi ampliare le tue capacità con i corsi extra e gli stage?
Potrai seguire corsi di Computer Music per composizione/editing di brani, DJ set Video Maker, i corsi English Speaking con docenti madrelingua e molti seminari per migliorare velocemente la performance sul palco.
Anche se sei agli inizi non tirarti indietro! Ci sono corsi speciali per l’improvvisazione e l’esecuzione di gruppo in cui ognuno può contribuire, con le sue capacità, a preparare un brano musicale. E dopo 5 lezioni si va sul palco insieme ai docenti.
Imparare a suonare perfettamente non è tutto!
E’ importante imparare a stare insieme, a divertirsi insieme, in un sistema aperto che sviluppi potenzialità artistiche e nuove competenze per il futuro di bambini ragazzi e adulti.

Che capacità vuoi migliorare?
Music Lab – Improvvisazione composizione.
Dalla Body Percussion, all’improvvisazione con il proprio strumento fino al Song Writing. Questo laboratorio e’ una entusiasmante attività di gruppo per i bambini ma anche per gli adulti. Non richiede competenze specifiche nel corso sezione principianti.
Computer Music
Cosa c’è dietro alla musica che ascoltiamo tutti i giorni? Quale scala musicale porta alla realizzazione di una canzone? Quali sono le tecnologie applicate in uno studio di registrazione? Post-produzione e produzione video completano il programma di questo corso con docenti specializzati, suddiviso in gruppi per principianti e per musicisti più esperti.
Effettistica per Chitarra
Un corso “professionale” portato al livello di “formazione”. Insegna a usare effetti distorsivi come i professionisti e consente di migliorare notevolmente le performance dell’allievo e della sua band sul palco.
English Speaking
Docenti madrelingua sono a disposizione degli alunni che ne fanno richiesta (stranieri o per training linguistico) al sabato in tutte le sedi. L’unione della musica con la lingua inglese diventa strategica per gli allievi di canto e musical che potranno collocarsi poi con facilità in ambiti professionalizzanti e prepararsi per audizioni specifiche.