Al momento stai visualizzando Camp estivi a Milano – Scintille

Camp estivi a Milano – Scintille

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Camp estivi a Milano – Scintille è il campus estivo firmato Ricordi Music School. Dal 29 Giugno al 7 Agosto, e dal 24 Agosto all’11 Settembre, partiranno i camp estivi musicali.

Camp estivi a Milano – Scintille

Nei mesi che abbiamo trascorso la musica non si è mai fermata. Grazie alle lezioni online siamo entrati nelle case dei nostri allievi e siamo riusciti a condividere con loro emozioni e pensieri. Adesso però è fortissima la voglia di ritrovarsi e riaccendere quella “scintilla” che nasce dall’emozione del fare attività insieme.

Dopo la chiusura dell’anno scolastico abbiamo deciso dunque di ripartire immediatamente con i campus estivi, che da sempre animano la didattica nelle nostre scuole. Due sono le proposte didattiche, una dedicata ai più piccoli dai 6 agli 11 anni, ed una dedicata ai ragazzi dai 12 anni in su.

Nuovi spazi, nuove idee e la possibilità di ripartire insieme, per una vacanza di puro divertimento, nel pieno rispetto di tutti i protocolli sanitari.

Per scoprire tutte le info sui camp e richiedere informazioni CLICCA QUI

Camp estivi a Milano – Le location

In questa particolarissima Estate 2020 sono diverse le sedi che ospiteranno i nostri camp musicali.

A Milano, l’Arena Milano Est, in via Riccardo Pitteri 58, con i suoi 2500 mq, potrà ospitare molti gruppi. Di giorno è esclusiva dei Campus Ricordi ma di sera il grande palco si animerà di spettacoli, cinema e concerti per le famiglie diventando un presidio socio culturale per tutta la città.

Nella città di Milano saremo attivi anche in due delle nostre sedi, ovvero quella di Via Vettabbia n° 3 e quella sita in Via Vittoria Colonna n° 7.

Nella cittadina di Rho il campus si svolge presso la scuola primaria Marconi, mentre ad Opera al Giardino delle età in via Largo Nenni. Ci troverete anche a Cesano Boscone alla Casa della Musica, a Cernusco alla Casa delle Arti ed a Cesano Maderno alla Villa Arese Borromeo.

Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 10 luglio. Per scoprire tutte le info sui camp e richiedere informazioni CLICCA QUI.