Al momento stai visualizzando La casa stregata: laboratorio interattivo Halloween 2020

La casa stregata: laboratorio interattivo Halloween 2020

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

La casa stregata: laboratorio interattivo Halloween 2020 –  In queste settimane abbiamo riscoperto la bellezza di stare insieme nelle nostre scuole. Abbiamo riassaporato il gusto di fare musica insieme nel pieno rispetto di tutte le regole. Per ringraziarvi della fiducia in noi riposta abbiamo deciso di regalare a tutti i bambini una speciale notte di Halloween!

La casa stregata – Laboratorio interattivo Halloween 2020

Musica e magia, insieme a divertimento e tanta creatività, queste le parole d’ordine. Le musiche realizzate e gli indovinelli creati da Giorgio Robustellini vi accompagneranno in questo laboratorio virtuale di Halloween per regalare un momento spensierato e sereno giocando con i vostri cari.

Una attività completamente gratuita da fare a casa per festeggiare una notte speciale tra dolcetti e scherzetti. Genitori e bambini riuniti insieme per risolvere indovinelli musicali, ed una speciale caccia al tesoro con quiz interattivi, saranno portati a cantare o suonare la canzone “La casa stregata”.

Ogni bambino potrà registrare un video della sua esecuzione canora o strumentale, o mandarci anche solo una foto o un disegno. Una volta ricevuti tutti i materiali noi monteremo un videoclip di streghe, fantasmi vampiri e mummie che sarà a disposizione per tutti i partecipanti.

La casa stregata – Ecco come partecipare

Il 31 Ottobre 2020 alle 18.00 uscirà un tutorial sul canale YouTube della Ricordi Music School. 

Nella descrizione del video ci saranno tutti i link e le istruzioni per accedere alla caccia al tesoro, al quiz e le varie basi per cantare e suonare.

Il video di ogni partecipante (gradita la partecipazione in maschera) potrà essere inviato entro il 2 novembre alle ore 24 alla mail  lacasastregata@ricordimusicschool.com

Vi aspettiamo numerosi!

IL TEAM DELLE RICORDI MUSIC SCHOOL