Al momento stai visualizzando Stereomood in concerto il 24 Ottobre al Cam Garibaldi

Stereomood in concerto il 24 Ottobre al Cam Garibaldi

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Stereomood in concerto il 24 Ottobre al Cam Garibaldi – Sabato 24 ottobre 2020 alle ore 19.00 il Cam Garibaldi di Milano (in corso Garibaldi 27) ospiterà il concerto gratuito degli Stereomood. La Band eseguirà un repertorio di cover internazionali arrangiate.

Stereomood in concerto – La Band

La band degli Stereomood è composta da quattro musicisti professionisti che suonano insieme da anni. Abbiamo Niccolò Panetta alla voce, Fabrizio Feleppa alla batteria, Simone Massaro al basso ed Angelo Nolè alla chitarra. La Band si esibisce spesso, a grande richiesta, in feste ed eventi in tutto il nord Italia. Da alcuni anni portano avanti il progetto UP&UP Coldplay tribute. Il gruppo si caratterizza per un sound rock molto all’avanguardia, che è stato definito lo “StereomoodStyle” per la singolarità delle esecuzioni delle cover.

Serata ad ingresso gratuito – Come prenotarsi

Ottobre sta giungendo al termine e la città di Milano continua a proporre moltissimi eventi. Da JazzMi, alle tantissime mostre, insieme alle Giornate Fai D’Autunno, la cultura è ritornata a respirare in un periodo così particolare. In questo ricco ed importantissimo calendario anche la Ricordi Music School, in collaborazione con il Comune di Milano, zona 1, vuole dare il suo contributo.

Il concerto del 24 Ottobre presso il “Cam Garibaldi” sarà un evento pensato per il divertimento del pubblico, non solo quello presente in sala, ma anche per quello passante. La musica infatti verrà diffusa in Corso Garibaldi, permettendo così, anche a chi non riuscirà ad entrare, a causa degli ingressi contingentati, di godere della bellissima musica proposta dagli Stereomood.

Nel rispetto delle normative anti Covid-19, in sala saranno disponibili solo 45 posti a sedere. Per accedere all’evento gratuito sarà quindi necessaria la prenotazione tramite email all’indirizzo eventi@ricordimusicschool.com

Vi aspettiamo numerosi, e nell’attesa vi lasciamo un piccolo assaggio della musica degli Stereomood!