Al momento stai visualizzando Maratona Musicale a Settimo Milanese: Un Natale per tutti

Maratona Musicale a Settimo Milanese: Un Natale per tutti

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Maratona Musicale degli allievi della Ricordi Music School a Settimo Milanese. L’evento è in collaborazione con La Pro Loco di Settimo Milanese ed il patrocinio del comune di Settimo Milanese.

Maratona Musicale a Settimo Milanese: Un Natale per tutti

Due eventi di beneficenza intitolati “Un Natale per tutti”. Il primo a Settimo Milanese ed il secondo a Gaggiano il 21 Dicembre. “Condivisione e riflessione” saranno i temi conduttori della serata che vedrà impegnati gli allievi della Ricordi Music School – Fondazione La Nuova Musica per una giusta causa.

Le esibizioni avverranno presso l’Auditorium Anna Marchesini in via Grandi n°12 (Settimo Milanese) mercoledì 18 Dicembre 2019 a partire dalle ore 21.00.

La manifestazione musicale di quest’anno si pone un obiettivo molto importante. Tutti i doni raccolti durante la serata, infatti, saranno devoluti a favore delle case famiglia COMIN. Per i ragazzi che si esibiranno si tratterà di una ulteriore occasione nella quale potranno mettersi in gioco, ma non solo. Questa volta la loro emozione sarà sicuramente più forte. A spingerli sul palco infatti non sarà solo la voglia di far bene, ma anche quella di sostenere una causa importante.

Il Natale è sempre il momento dell’anno più bello ed atteso da tutte le famiglie. Purtroppo non tutti possono viverlo con la stessa serenità e, questo appuntamento, farà in modo di sostenere con un piccolissimo gesto chi è meno fortunato. Per questo motivo vi invitiamo non solo a partecipare per sostenere i nostri ragazzi che si esibiranno, ma anche a portare un piccolo dono da mettere sotto l’albero.

L’ingresso alla serata è gratuito. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme l’arrivo del Natale e per condividere la gioia nel fare un piccolo gesto che può regalare un sorriso a qualcun altro.

Clicca qui per conoscere tutti gli eventi Natalizi firmati Ricordi Music School dedicati a bambini e ragazzi.

Vuoi imparare a suonare uno strumento musicale? Clicca qui per ottenere la tua lezione di prova gratuita presso qualsiasi sede Ricordi Music School – Fondazione La Nuova Musica.