Al momento stai visualizzando Concerto di beneficenza a Gaggiano: Un Natale per tutti

Concerto di beneficenza a Gaggiano: Un Natale per tutti

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Concerto di beneficenza a Gaggiano firmato Ricordi Music School. La manifestazione “Un Natale per tutti” è organizzata dalla Caritas Ambrosiana di Gaggiano, Comune di Gaggiano e Ricordi Music School.

Concerto di beneficenza a Gaggiano: Un Natale per tutti

Per questo Natale 2019 la Ricordi Music School – Fondazione La Nuova Musica si è impegnata nella realizzazione di due importantissimi appuntamenti. Il primo sarà il 18 Dicembre a Settimo Milaneseil secondo invece si terrà il 21 Dicembre 2019 a Gaggiano presso l’Auditorium in Piazza Daccò. 

Entrambe le manifestazioni daranno l’occasione agli allievi della Ricordi Music School di esibirsi per una giusta causa. Durante la serata infatti saranno raccolti dei doni raccolti che verranno devoluti alla Caritas di Gaggiano.

Il Natale, come tutti ben sapete, è una festività importante che le famiglie aspettano con gioia. Spesso non tutti però possono viverlo con la stessa serenità e, l’obiettivo di questi due eventi è, non solo la raccolta di doni, ma anche la sensibilizzazione verso una tematica importante. Il tutto attraverso il linguaggio universale della musica, che, attraverso le sue note, riesce a trasmettere anche i messaggi più importanti.

La manifestazione musicale inizierà alle ore 18.00 con l’esibizione degli allievi della scuola di Musica. Dopo le prime esibizioni ci sarà una piccola pausa ed alle 19.30 si riprenderanno le esibizioni musicali. Alle ore 21.00 saliranno invece sul palco gli allievi dei corsi di danza firmati Ricordi Music School.

L’ingresso alla serata è gratuito. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme l’arrivo del Natale e per condividere la gioia nel fare un piccolo gesto che può regalare un sorriso a qualcun altro.

Clicca qui per conoscere tutti gli eventi Natalizi firmati Ricordi Music School dedicati a bambini e ragazzi.

Vuoi imparare a suonare uno strumento musicale? Clicca qui per ottenere la tua lezione di prova gratuita presso qualsiasi sede Ricordi Music School – Fondazione La Nuova Musica.