Al momento stai visualizzando Songwriting and Production Lab con Futura Dischi

Songwriting and Production Lab con Futura Dischi

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Songwriting and Production Lab con Futura Dischi – Scrivere e produrre da zero una nuova release discografica. Tornano i Laboratori e i workshop all’interno del nostro dipartimento di nuove tecnologie musicali.

Songwriting and Production Lab con Futura Dischi

Il 19 e 20 Marzo in collaborazione con l’etichetta FUTURA DISCHI, le Ricordi Music School sono liete di ospitare Gabriele Troisi insieme al suo produttore Salvatore Gaudino.

Gabriele e Salvatore accompagneranno tutti i partecipanti nel loro modo di scrivere, comporre, arrangiare e produrre. Il tutto con lo scopo di arrivare alla chiusura di un brano potenzialmente pronto alla pubblicazione.

Il Laboratorio si terrà dalle ore 14.00 alle 18.00 nella nostra sede centrale in Viale Premuda 13 a Milano.

Songwriting and Production Lab – Come partecipare?

Gli Alunni delle Ricordi Music School potranno accedere a 15 borse di studio messe a disposizione da Fondazione La Nuova Musica per il progetto “Art In The Box”. Entro il 10 Marzo si potrà inviare una canzone o beat all’indirizzo: produzione@ricordimusicschool.com (sono ammesse anche le registrazioni amatoriali).

Tali borse di studio copriranno l’85% dell’importo permettendo agli alunni delle nostre scuole di partecipare al prezzo complessivo di 50€.

Tutti gli interessati (anche non iscritti) possono prenotare la loro presenza inviando una email qui: produzione@ricordimusicschool.com

Responsabile dipartimento nuove tecnologie musicali: Giuliano Vozella