Al momento stai visualizzando Jazz al Giardino Delle Culture – Brass Band Ricordi Music School

Jazz al Giardino Delle Culture – Brass Band Ricordi Music School

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Jazz al Giardino Delle Culture – Brass Band Ricordi Music School in concerto. La Ricordi Music School – Fondazione La nuova Musica, in collaborazione con il Comune di Milano 4, organizza una serata di musica jazz in compagnia della “Brass Band Ricordi Music School”, dei “Crossing Quintet” ed una Jam Session finale aperta al pubblico.

Jazz al Giardino Delle Culture 

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 19.30 al Giardino delle culture in via Emilio Morosini, n° 8. Ad aprire la serata la “Brass Band Ricordi Music School”.

Il gruppo, coordinato dal Maestro Andrea Ciceri, e composto da insegnanti ed allievi della Ricordi Music School – Fondazione La Nuova Musica, eseguirà una selezione di standard Jazz riarrangiati per l’occasione.

Si proseguirà alle ore 21.00 con i “Crossing Quintet”, gruppo composto da: Irene Natale alla voce, Andrea Ciceri al sax, Andrea Cantone alla batteria, Simone Quatrana alla tastiera e Stefano Zambon al Contrabbasso.

Alle ore 22.30 avrà inizio la Jam Session. Musicisti professionisti e non saranno invitati a salire sul palco con un unico obiettivo: dare sfogo alla passione per la musica.

L’ingresso è gratuito, se suoni, canti, o hai voglia di passare una divertentissima serata in musica il palco ti aspetta!