Al momento stai visualizzando Festa di Natale al Legend Club Milano: 15 Dicembre

Festa di Natale al Legend Club Milano: 15 Dicembre

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Festa di Natale al Legend Club di Milano il 15 Dicembre 2019: start ore 14:30.

Festa di Natale al Legend Club Milano: tutte le migliori band sul palco

Quest’anno la Ricordi Music School – Fondazione La Nuova Musica ha deciso di organizzare un mega evento in occasione dell’arrivo delle festività Natalizie. La location scelta per l’occasione è il noto locale Milanese Legend Club. I festeggiamenti avranno inizio alle ore 14.30 e proseguiranno per tutto il resto della giornata sino alle ore 22.30.

In questa occasione speciale saranno presenti davvero tutti. Allievi ed insegnanti di tutte le sedi Ricordi Music School si uniranno nello stesso posto con lo stesso obiettivo: quello di divertirsi facendo musica insieme. Tutte le band da tutte le sedi si esibiranno in tre turni sul palco supportati dai loro insegnanti. Nel frattempo le famiglie, gli amici e tutti i presenti potranno, non solo godere di buona musica ma anche di una speciale atmosfera natalizia.

Per l’occasione infatti la location del Legend Club di Milano prenderà un aspetto nuovo. Tutto sarà addobbato con i colori del Natale ed all’esterno saranno presenti dei veri e propri mercatini dove sarà possibile, per chi lo vorrà, acquistare dei particolarissimi regali di Natale.

Durante la serata sarà possibile incontrare tutto lo staff delle Ricordi Music School, dai Responsabili Didattici, agli School Manager alla Direzione. Una festa di tutti e per tutti per consolidare l’ideale ed il valore di essere un gruppo unito. La Ricordi Music School sono sì più di 20 scuole di musica sul territorio di Milano, Bologna e La Spezia, ma costantemente coordinate in rete in un sistema aperto a 360 gradi, grazie anche ai numerosi partner che la sostengono.

Vi ricordiamo che l’ingresso è gratuito, vi aspettiamo numerosi per sostenere tutti i ragazzi che si esibiranno.

Clicca qui per rimanere aggiornato su tutti i prossimi eventi organizzati dalla Ricordi Music School – Fondazione La Nuova Musica. 

Vuoi imparare a suonare uno strumento musicale? Clicca qui per ottenere la tua lezione di prova gratuita presso qualsiasi sede Ricordi Music School – Fondazione La Nuova Musica.