Al momento stai visualizzando Laboratorio musicale alla biblioteca di Cesano Boscone

Laboratorio musicale alla biblioteca di Cesano Boscone

  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Laboratorio musicale alla biblioteca di Cesano Boscone. Sabato 23 Novembre “un leone in biblioteca” sarà il leitmotiv della giornata.

Laboratorio creativo musicale alla biblioteca di Cesano Boscone

Il 23 Novembre 2019, a Cesano Boscone, presso il Centro Culturale di Villa Marazzi, via Dante n°47, ci sarà l’inaugurazione dei nuovi spazi della biblioteca. Luoghi interamente dedicati ai bambini nei quali la Ricordi Music School, alle ore 16:00, realizzerà un momento unico per tutti i presenti.

I maestri Roberta Marino ed Andrea Lentini faranno divertire tutti i bambini con giochi musicali. Attraverso il racconto di una favola si scoprirà il mondo della musica ed alla fine ci sarà una sorpresa per tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi.

Inaugurazione biblioteca cesano boscone – Il programma della giornata

Dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si procederà con le seguenti attività: taglio del nastro, giocoliere, trucca bimbi e momenti di magia affiancati alla realizzazione di sculture di palloncini. Successivamente ci sarà una visita libera dei nuovi spazi ed un piccolo rinfresco nell’area espositiva delle Carrozze con accompagnamento musicale dell’Ass. L’Echo APS.

Dalle ore 15:00 alle ore 16:00 “Un Leone in biblioteca”, una lettura animata a cura dell’AUSER.

A seguire una merenda per tutti i bambini.

Dalle 16:00 alle 17:00 laboratorio musicale a cura della Ricordi Music School. Sulla scia di “Un leone in biblioteca”, si proseguirà il viaggio alla scoperta degli animali e dei ritmi musicali.